Rinnovo e ammodernamento dei dispositivi di protezione
NSE AG è specializzata nella sostituzione della tecnica di protezione a media e alta tensione. Ammoderniamo i dispositivi di protezione primari e secondari negli impianti di commutazione esistenti. Eseguiamo quindi anche lavori di adattamento meccanico degli armadi elettrici, nonché il cablaggio della tecnica secondaria in loco. Al termine del rinnovo, vi consegneremo naturalmente schemi aggiornati e una documentazione di controllo completa dei sistemi di protezione.
Nelle operazioni di rinnovo e ammodernamento, assumiamo su richiesta la gestione del progetto e la sua realizzazione in loco. Potete fare affidamento su NSE anche per la realizzazione di nuovi impianti.
Gli apparecchi di protezione di nostra produzione della gamma SAVE sono ideali per la sostituzione di apparecchi di protezione Sprecher&Schuh RN1 e RN1.2. Abbiamo mantenuto la struttura costruttiva dello zoccolo a innesto degli apparecchi di protezione RN1 e RN1.2 e abbiamo migliorato la funzionalità dei componenti. In questo modo è possibile ammodernare questi apparecchi tramite gli avanzati apparecchi di protezione SAVE con un dispendio di tempo minimo. I sistemi SAVE, grazie alle dimensioni estremamente ridotte, possono essere adattati perfettamente a qualsiasi impianto preesistente con poche modifiche.
Servizi offerti:
- Risanamento di vecchie stazioni di trasformatori
- Nuova costruzione o rinnovo di stazioni di misura e di trasformatori
- Dotazione tecnica degli impianti secondari
- Adattamento nella distribuzione dell'energia di impianti industriali e centrali elettriche
- Costruzioni su misura sugli impianti già esistenti (armadi secondari con protezione e controllo)
Panoramica dei vostri vantaggi:
- Rinnovo e ammodernamento economici dei vostri impianti
- Pianificazione, appalto ed esecuzione dei progetti eseguiti da ingegneri con esperienza
- Gestione del progetto e della costruzione da un solo produttore
- Controlli periodici delle protezioni primarie e secondarie eseguiti e protocollati da specialisti
- Creazione di nuove documentazioni di schemi o sostituzione di singole pagine per una documentazione completa e coerente dell'impianto
- Messa in servizio e formazione da parte di personale specializzato